Chi Siamo - OrvashaCien

Vai ai contenuti

Chi Siamo


La palestra ORVASHA già presente da molti anni nel panorama delle Arti Marziali, nel 2017 è ulteriormente cresciuta con l’aggiunta di due nuovi membri, Cinzia Marchiori e Enza Saccotelli diventando ORVASHA CIEN.
ORVASHA CIEN  non è solo una palestra ma un luogo di ritrovo dove tutti trovano spazio, l'intento che le fondatrici si sono professate è quello dell'impegno sociale attraverso lo sport.
Sono state avviate  e sono in continua eveluzione e sviluppo una serie di iniziative sociali a sostegno di ragazzi, uomini e donne in collaborazione con sportelli d’ascolto e centri per il recupero giovanile e associazioni a sostegno di donne maltrattate, avvalendosi  del prezioso aiuto di professionisti volontari quali: Psicologi, Counselor , Assistenti Sociali.
Periodicamente vengono avviati corsi di ANTIBULLISMO e DIFESA PERSONALE dove si cerca di trasmettere non solo l’insegnamento di tecniche di autodifesa, ma anche ad avere un atteggiamento corretto nei confronti delle persone e delle situazioni.
ORVASHA CIEN oltre ad essere una “Palestra/Dojo” vuole essere un luogo dove trovare un ambiente famigliare, il benessere, l’armonia e l’equilibrio con se stessi. Obbiettivi che si possono raggiungere attraverso un percorso di allenamento fisico e di interscambio personale.
OrvashaCien propone:
Corsi di JiuJitsu metodo “Orvasha” per bambini ragazzi e adulti, Corsi di Difesa personale sotto la guida del Maestro Calvi Orlando.
Corsi di pugilato tenuti dai tecnici Giuseppe Mercuri e Marcello Faiella
Corsi di Kickboxing con l’istruttore Simone Barbiere, cintura nera III Dan ed atleta in forza alla Nazionale Italiana FIKBMS.
Corsi di Taekwondo con il Maestro Simone Calcedonio per ragazzi e adulti.
Corsi di Esercizio Funzionale ® Preparazione fisica e miglioramento delle performance biomeccanica
Trovano spazio anche attività più "leggere" come la Ginnastica Posturale Metodo Scientifico ® ed il nuovo corso di Zumba e Strong by Zumba per fare attività fisica a ritmo di musica!


2018 © Orvasha Cien - All Rights Reserved
Created by Enza Saccotelli
Torna ai contenuti